Cercate informazioni su un determinato deputato o affare? Una determinata Commissione? Oppure volete semplicemente sapere quali eventi sono previsti? Allora utilizzate il nostro servizio di notifica. Sarete così sempre al corrente.

 

Funziona così

Potete attivare a vostro piacimento quante e-mail di avviso volete. Avete la possibilità di scegliere se ricevere le e-mail man mano, oppure raggruppate in un invio unico ogni giorno alle 19.00. Potete farvi inviare avvisi sulle e per le seguenti pagine:

 

Come attivare gli avvisi relativi ai risultati di una ricerca

Esempio: oggetti concernenti il tema «assicurazione malattie»

 

1. Inserite nel motore di ricerca della pagina iniziale la parola chiave «assicurazione malattie*».

2. Selezionate l’opzione «Oggetti» situata sotto il campo di ricerca.

3. Selezionate l’opzione «Oggetti» situata sotto il campo di ricerca. Avvisi relativi ai risultati di una ricerca 1

 

 

4. Cliccate su «Abbonarsi ai risultati della ricerca» (pulsante verde in alto a destra).

Avvisi relativi ai risultati di una ricerca 2

 

5. Selezionate la modalità di avviso, inserite il vostro indirizzo e-mail nell’apposito riquadro e cliccate su «Attivare gli avvisi».

Avvisi relativi ai risultati di una ricerca 3 

6. Importante!
Se la ricerca evidenzia più di 1000 corrispondenze non è possibile, a causa dei limiti tecnici del sito web, abbonarsi ai risultati della ricerca. In questo caso la ricerca va ristretta ulteriormente, ad esempio per anno del deposito di un oggetto o stato della sua trattazione (ad es. «pendente»).

Buono a sapersi

Quando vi iscrivete per la prima volta per ricevere un avviso vi verrà inviata una e-mail contenente un link. Cliccando sul link il vostro indirizzo e-mail sarà validato e da quel momento potrete ricevere le nostre e-mail con le news. Per utilizzare il nostro servizio di avvisi non sono necessari username e password. Se volete disdire l’iscrizione al servizio potete farlo con facilità cliccando un apposito link contenuto nelle e-mail che ricevete.