Dopo la visita del 3-4 marzo 2014 di Igor Corman, presidente del Parlamento della Repubblica di Moldova, il 18 e il 19 marzo l’Assemblea federale riceverà il presidente del Parlamento vietnamita e il presidente della Camera bassa kazaca.
La visita pianificata da tempo del presidente del Parlamento vietnamita si terrà il 18 e il 19 marzo 2014. Nguyen Sinh Hung sarà accompagnato da una folta delegazione parlamentare. Sono previsti colloqui con il presidente del Consiglio nazionale Ruedi Lustenberger, con il presidente del Consiglio degli Stati Hannes Germann e con altri deputati elvetici interessati. In programma vi sono anche incontri con rappresentati della SECO sui progetti in corso nel quadro della cooperazione economica.
Il 18 marzo anche Nurlan Nigmatulin, presidente della Majilis, la Camera bassa kazaca, sarà ricevuto nel Palazzo del Parlamento. Accompagnato da una delegazione parlamentare, si intratterrà con i presidenti delle due Camere elvetiche e in seguito parteciperà a una cena su invito di Stéphane Rossini, primo vicepresidente del Consiglio nazionale.
Berna, 17 marzo 2014 Servizi del Parlamento